Olivia Munn - Scheda personaggio famoso

Cerca Personaggio:
 
 
Olivia Munn

Olivia Munn

Data di nascita: 03 Luglio 1980
Nazione: Usa

 

Olivia Munn ultime news. L'attrice statunitense ha rivelato che, prima di essere presa in X-Men: Apocalisse, ha rifiutato un altro ruolo che le era stato proposto: quello della ragazza di Deadpool nell'omonimo film di Tim Miller, parte che poi è stata assegnata a Morena Baccarin. Munn ha affermato di aver rifiutato la parte perché stufa di interpretare solo le belle fidanzate dei protagonisti. Una volta ricevuta la proposta per interpretare Psyloke nel film sui mutanti, si è assicurata che il suo fosse un personaggio 'tosto': "Ho sempre pensato che Psylocke fosse uno dei personaggi più letali e ho detto 'Sì, basta che non la usiate solo per la sua bellezza'".

Olivia Munn film. In tv è comparsa nelle serie "Greek – La confraternita", "Incinta per caso", "Chuck" e "New Girl". In "The Newsroom", serie incentrata su un gruppo di giornalisti e produttori esecutivi, interpreta Sloan Sabbith. Al cinema nel 2016 compare anche in "Un poliziotto ancora in prova" (Ride Along 2), per la regia di Tim Story, e in "Zoolander 2", diretto da Ben Stiller.

Olivia Munn biografia. Cresce in varie città tra cui tra cui Oklahoma e Tokio insieme alla madre, di origini cinesi, e al patrigno, pilota dell'aviazione militare americana. Impara a parlare il giapponese e frequenta la University of Oklahoma, diplomandosi in giornalismo. Si stabilisce a Los Angeles per diventare attrice, e qui avvia la propria carriera come modella per Nike, Pepsi, Neutrogena e Hewlett Packard.

leggi tutto
 
Articoli correlati

Mortdecai film commedia, Johnny Depp esilarante trafficante d'arte

Mortdecai commedia con Johnny Depp. Mortdecai è un film di genere commedia/thriller/azione Usa del 2014, diretto da David Koepp su sceneggiatura di Eric Aronson. Il film si basa sui quattro romanzi di Kyril Bonfiglioli, pubblicati nel Regno Unito tra il 1972 ed il 1985, con protagonista Charlie Mortdecai. La fortunata serie di Mortdecai sar&...

 

Olivia Munn nel ruolo di Psylocke, sexy mutante dai poteri telepatici in X-Men: Apocalypse

Olivia Munn entra nel cast di X-Men: Apocalypse: interpreterà Betsy Braddock, alias Psylocke. Il regista Bryan Singer ha dato il benvenuto all'attrice, ufficializzando la notizia, su Instagram. Psylocke debutta nel mondo della Marvel UK nel dicembre del 1976 in Captain Britain. Inizialmente è pensato come personaggio secondario al fi...

 
 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni