X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lenny Abrahamson, il regista è sul set del nuovo film 'The Little Stranger'

11/08/2017 12:45
Lenny Abrahamson il regista sul set del nuovo film 'The Little Stranger'

Lenny Abrahamson, candidato all'Oscar per "Room" è al lavoro al nuovo film "The Little Stranger".

Lenny Abrahamson è al lavoro al nuovo film “The Little Stranger”. Il regista è stato candidato nel 2016 all’Oscar per il film “Room”, con cui Brie Larson ha ottenuto il premio come migliore interpretazione (leggi l'intervista all'attore del film).

The Little Stranger" racconta la vicenda del dottor Faraday (Domhnall Gleeson), figlio di una domestica e che ha una tranquilla vita come medico di campagna. Durante la lunga calda estate del 1947 è chiamato da un paziente a Hundreds Hall, a Warwickshire in Inghilterra: qui la madre lavorò in passato, vi risiede da due secoli la famiglia Ayres composta dalla madre (Charlotte Rampling) e due figli, Caroline (Ruth Wilson) e Roderick Ayres (Will Poulter).

La famiglia è perseguitata da qualcosa di più minaccioso di un semplice paziente: il dottor Faraday non commende subito quanto sia terrificante la storia della famiglia, e come vada ad intrecciarsi con la sua vita privata.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Sarah Waters. Will Poulter ha lavorato a “The Reveant”, Domhnall Gleeson a “Star Wars - Il risveglio della Forza” come Generale Hux, Ruth Wilson alla serie tv “The Affair”).

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Lenny Abrahamson

 
Galleria fotografica


Da non perdere
Ultime news
Recensioni
pixel sony skin pixel sony skin