X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Preacher, seconda stagione: intervista all'attrice Julie Ann Emery

11/08/2017 07:00
Preacher seconda stagione intervista all'attrice Julie Ann Emery

Mauxa ha intervistato l'attrice statunitense Julie Ann Emery, nel cast della serie televisiva "Preacher".

Abbiamo intervistato in esclusiva l'attrice statunitense Julie Ann Emery, interprete del personaggio di Lara Featherstone nella serie televisiva "Preacher". 

Leggi la trama

D: La seconda stagione di "Preacher" ha debuttato negli Stati Uniti il 25 giugno 2017, il giorno successivo è stata resa disponibile su Amazon Prime Video. Le nuove puntate segnano una svolta per il racconto?

R: La prima stagione è stato un prequel della serie a fumetti mentre la seconda stagione riprende proprio all'inizio di essa ed è orientata ad accrescere dinamismo e azione, inoltre ci sono alcuni dei personaggi iconici dei fumetti come Herr Starr, Featherstone e Hoover.

D: Qual è la funzione del tuo personaggio, Lara Featherstone?

R: Lei è completamente dedicata al Graal e alla missione di riportare il mondo a seguire un leader religioso. Non c'è nulla che non utilizza per questo scopo, inclusa la sua sessualità.

D: Hal letto la serie a fumetti creata dallo scrittore Garth Ennis e dal disegnatore Steve Dillon su cui si basa la serie televisiva?

R: Attualmente sono a metà e mi piace tantissimo. È piena di personaggi e racconti che si susseguono. Io sono cresciuta tra libri fantasy, di fantascienza, persino alcuni post apocalittici, ma non tra i fumetti. La serie di "Preacher" è un ottimo ponte tra questi tipi di romanzi e il mondo dei fumetti. 

D: Nel corso della tua carriera hai partecipato a molte serie televisive di successo, qual è l'esperienza professionale che reputi più importante?

R: In una carriera nel mondo dello spettacolo non credo ci sia una grande occasione, piuttosto credo che durante questa carriera ci siano numerose occasioni che si presentano di volta in volta. I miei recenti impegni nella prima stagione di "Fargo" e in "Better Call Saul" hanno senza dubbio una grande importanza per la mia carriera, allo stesso modo lo ha "Preacher". Spero di restare costantemente sorpresa dei progetti e dei ruoli che mi vengono proposti.   

D: In passato hai partecipato alla serie televisiva "E.R. - Medici in prima linea", cosa ricordi di quella esperienza?

R: Sì, ho interpretato Nicki, una paramedica. Ho iniziato come guest di fronte a Erik Palladino (venivamo sorpresi insieme nella mia ambulanza e lui veniva licenziato per questo) e dopo aver terminato quel episodio mi hanno invitato come ruolo ricorrente. È stato il mio primo grande impegno in televisione e credo mi abbia aperto molte porte. 

D: Il medical drama ha avuto un crescente successo, cosa pensi di questo genere televisivo?

R: Credo che ci sono molti medical drama che negli ultimi 20 anni si sono dimostrati estremamente efficaci, a me piace molto. 

D: Nel 2017 sei stata nel cast della sitcom "The Mick", che tipo di ruolo hai interpretato?

R: Stavo lavorando in "The Mick" proprio mentre sostenevo il provino per "Preacher". Interpreto una severa, iperprotettiva e ricca mamma di un ragazzo che sta cercando di diventare il miglior amico di Chip Pemberton, interpretato da Thomas Barbusca. Vengo sorpresa in una situazione davvero compromettente con un altro padre nella scuola. I personaggi in situazioni compromettenti stanno diventando il tema di questa intervista. 

D: Quali sono i tuoi film preferiti?

R: Al momento "Wonder Woman", "Guardiani della Galassia",  "Il diritto di uccidere" con Helen Mirren e Alan Rickman.

D: Quali serie televisive ti appassionano maggiormente? 

R: A parte "Preacher", sto guardando "Il Trono di Spade", "The Handmaid's Tale", "Veep", "Walking Dead" e la nuova stagione di "House of Cards". 

D: Cosa ti piace fare fuori dal set?

R: Escursioni e campeggio. Infatti sto per partire per una escursione di sette giorni nelle Highlands scozzesi, 96 miglia.  

D: Stai già lavorando a qualche altro progetto televisivo o cinematografico?

R: Attualmente c'è un corto sui Kettleman su AMC.com, nella pagina di "Better Call Saul", mostra dove si trovano in questo momento, è stato così piacevole tornare nuovamente nella testa di Betsy. Poi un film intitolato "Christmas on the Coast" con Bonnie Bedelia e Burgess Jenkins, attualmente sto girando due film indipendenti, "I Hate Kids" e "Dying 101". Ho anche un piccolo ruolo nel film "Can You Ever Forgive Me?" con Melissa McCarthy che uscirà il prossimo anno. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Vida, novità nel cast della serie tv

Starz ha annunciato l’ingresso di Mishel Prada (“Fear the Walking Dead: Passage”), Karen Ser Anzoategui (“East Los Hig”, ), Chelsea Rendon ("The Fosters ”), Carlos Miranda (“Chicago PD”) e Maria Elena Laas ("Vital Signs") nel cast di “Vida”. Lo showrunner della serie televisiva è T...

 

La strada di casa, anticipazioni prima puntata

La serie televisiva "La strada di casa" debutta domani sera su Rai 1. La prima puntata delinea le circostanze su cui si basa il racconto, il personaggio principale è Fausto Morra (Alessio Boni), un imprenditore agricolo di successo che custodisce un segreto. Paolo Ghilardi (Nicola Adobati), un ispettore del distretto veterinari, è in...

 

The Little Drummer Girl: dopo 'The Night Manager' una nuova miniserie basata su un romanzo di John le Carré

Dopo il grande successo riscosso da “The Night Manager”, The Ink Factory, BBC ONE e AMC hanno annunciato il loro nuovo progetto, si tratta della miniserie televisiva “The Little Drummer Girl”, basata sull’omonimo romanzo dello scrittore britannico John le Carré.  Articolata in sei parti, "The Little Drumme...

 

"Shameless 8" rinnovato per la nona stagione, ma Ethan Cutkosky è un bad boy non solo sul set

"Shameless 8", la serie tv su una famiglia disfunzionale che cerca di arrangiarsi nei quartieri popolari di Chicago, è ormai un grande classico del piccolo schermo: Showtime ha deciso di rinnovarla per una nona stagione, confermando l'intero cast tra cui le star William H. Macy ed Emmy Rossum. Difficile biasimarli dal momento che la premi&eg...

 

Dietland, la serie tv: nel cast anche Julianna Margulies

AMC ha annunciato nei giorni scorsi che Julianna Margulies interpreterà il ruolo di Kitty Montgomery nella nuova serie televisiva "Dietland" basata sull'omonimo romanzo del 2015 di Sarai Walker.  L'attrice e produttrice statunitense è nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione al celebre medical drama "E.R. - Med...

 

"Mr. Robot", Rami Malek stupisce nei panni del mito Freddie Mercury e in "Papillon"

"Mr. Robot", la serie tv sulla vita del giovane dissociato sociopatico Elliot, è giunta alla terza stagione e le vicende degli stralunati personaggi impegnati a rovesciare l'ordine finanziario mondiale continuano a sorprendere. In questa stagione lo show ha mantenuto lo stile delle precedenti, con una trama estremamente avvincente e un punto...

 

Lady Dynamite, la seconda stagione della serie tv basata sulla vita di Maria Bamford

La serie televisiva intitolata “Lady Dynamite” è stata creata da Pam Brady e Mitch Hurwitz, la seconda stagione debutterà domani sulla piattaforma streaming Netflix.  Connotata da un'impostazione comedy, la serie è basata sulla vita dell’attrice e comica statunitense Maria Bamford, la quale int...

 

La strada di casa, noir e melò nella nuova serie tv con Alessio Boni

La serie televisiva “La strada di casa” debutterà su Rai 1 il 14 novembre. La trama si svolge attorno al personaggio di Fausto, un imprenditore agricolo che entra in coma a seguito di un grave incidente stradale e si risveglia dopo cinque anni. Il protagonista deve confrontarsi con una situazione radicalmente cambiata rispetto a...

 

The Crown, verso la seconda stagione: il nuovo trailer

È stato pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione di "The Crown", serie televisiva che ha dimostrato di essere in grado di generare un coinvolgimento dello spettatore ed ha ricevuto una lunga serie di giudizi positivi da parte della critica.  La seconda stagione si compone di dieci nuovi episodi e debutterà l'8 dicembre...

 

The Sinner, la serie tv con Jessica Biel debutta su Netflix

La serie televisiva intitolata “The Sinner” è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 2 agosto al 20 settembre su USA Network, da oggi è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Articolata in otto episodi, “The Sinner” è basata sull’omonimo romanzo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr. ...

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni
http://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=23215079&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1