X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Rihanna, recita con Sandra Bullock nel film 'Ocean's Eight'

09/08/2017 11:45
Rihanna recita con Sandra Bullock film 'Ocean's Eight'

"Ocean's Eight" è il quarto film della "Ocean's Trilogy". Rihanna e Sandra Bullock sono nel cast.

Rihanna, l’artista delle Barbados oltre ad essere la cantante trasformista Bubble nel film “Valerian e la Città dei mille pianeti” sarà nel film “Ocean's Eight”.

Nel film avrà il ruolo della ladra Nine Ball. Il cast è composto da Samantha Cocozza, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Olivia Munn, Dakota Fanning, Matt Damon e Sandra Bullock.

Il film diretto da Gary Ross ripercorrerà le vicende dei ladri a suo tempo coordinati da Danny Ocean: ora la sorella di Danny, Debbie (Bullock) cerca di effettuare la rapina del secolo in occasione del Met Gala annuale che si tiene a New York. Il primo obbiettivo è riunire il team perfetto: Lou, Rose, Daphne Kluger, Nine Ball, Tammy, Amita e Constance.

La “Ocean's Trilogy” è composta da “Ocean's Eleven” (2001), “Ocean’s Twelve” (2004) e “Ocean's Thirteen” (2007). I film furono diretti da Steven Soderbergh, e si basarono su “Colpo grosso” (”Ocean’s 11”), film del 1960 diretto da Lewis Milestone con Frank Sinatra. La “Ocean's Trilogy” ha incassato in totale 295 milioni di dollari.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Rihanna Robyn Fenty, Rihanna,
 
Galleria fotografica
Da non perdere
Ultime news
Recensioni
http://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=23215079&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1