X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Festival di Venezia 2017, l'attrice di 'Life Itself' Annette Bening è presidente di giuria

05/07/2017 20:45
Festival di Venezia 2017 l'attrice di 'Life Itself' Annette Bening presidente di giuria

Il Festival di Venezia 2017 si terrà dal 30 giugno al 9 settembre 2017.

La 74esima edizione della Mostra internazionale d’Arte  cinematografica di Venezia avrà come presidente di Giuria l'attrice Annette Bening.

L’evento si terrà dal 30 agosto al 9 settembre. “Sono onorata di essere stata chiamata a ricoprire il ruolo di Presidente della Giuria” ha detto l’attrice di Topeka. “Attendo con curiosità di guardare i film e lavorare insieme ai miei colleghi giurati per celebrare il meglio del cinema mondiale di quest’anno”.

Il direttore del Festival Alberto Barbera ha ribadito che in questa maniera si è posto fine ad una serie di giurie presiedute da uomini: Alberto Barbera: “Sono particolarmente lieto che Annette Bening abbia accettato questo ruolo, che saprà svolgere in virtù del talento manifestato in una carriera da star hollywoodiana contraddistinta da scelte sempre interessanti”.

L’attrice ha vinto due Golden Globe per “La diva Julia” e “I ragazzi stanno bene”. Nel 2018 sarà nel film “Life Itself” con Olivia Wilde, Samuel L. Jackson e Olivia Cooke

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Annette Bening

 
Galleria fotografica
Da non perdere
Ultime news
Recensioni