X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Non uccidere, il terzo appuntamento con la seconda stagione della serie tv

17/06/2017 11:15
Non uccidere il terzo appuntamento con la seconda stagione della serie tv

La seconda stagione di "Non uccidere" ha debuttato su Rai 2 dal 12 giugno.

Due nuovi episodi di "Non uccidere" vanno in onda su Rai 2 il 19 giugno alle 21.15.

La fiction è incentrata sul personaggio di Valeria Ferro (Miriam Leone), ispettore della Squadra Omicidi della Mobile di Torino.

Il quinto episodio della seconda stagione della serie vede la protagonista impegnata nell'indagine sulla morte di Lavinia Oliveira, deceduta durante un gioco erotico. Viene denunciata la scomparsa di uomo, amante della vittima, che avrebbe assistito al decesso della ragazza. La situazione subisce un ulteriore complicazione con il ritrovamento di un altro cadavere. 

Al centro del sesto episodio c'è il caso di Claudio Rivetti, socio minoritario di un'azienda che produce mattoni industriali. L'uomo viene rinvenuto semicarbonizzato nel forno della fabbrica e l'ispettore Ferro si interroga sul ruolo di Rami, giovane operaio addetto alla cottura dei mattoni e amante della moglie della vittima.

I primi dodici episodi della seconda stagione di "Non uccidere" sono disponibili sul portale RaiPlay dal 1° giugno. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Miriam Leone
 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Fratelli unici recensione film, Raoul Bova e Luca Argentero in un film tutto da ridere

Fratelli Unici è il terzo film da regista di Alessio Maria Federici, dopo Lezione di Cioccolato 2 e Stai Lontana da me. La sceneggiatura è di Luca Miniero e di Elena Bucaccio. Fratelli Unici trama. Pietro e Francesco sono due fratelli che si odiano a vicenda. Il primo è un affermato chirurgo, che ...

 

Raoul Bova: contadino nel nuovo film e smemorato in Fratelli unici con Luca Argentero

Raoul Bova sarà al cinema con Luca Argentero nel film “Fratelli unici” di Alessio Maria Federici, nelle sale dal 2 settembre 2014 e prodotto da Rai Cinema. La trama del film Fratelli unici. La vicenda ruota attorno a Pietro (Raoul Bova), che da uomo affermato deve convivere con l’odiato fratello Francesco (Luca Argentero)....

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni