X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Karen Gillan, l'attrice sarà anche regista del film commedia 'The Party's Just Beginning'

12/05/2017 10:48
Karen Gillan l'attrice sarà anche regista del film commedia 'The Party's Just Beginning'

Karen Gillan dopo il film da interprete "Guardiani della Galassia Vol. 2" è al lavoro come regista.

Karen Gillan, protagonista del film “Guardiani della Galassia Vol. 2” nel ruolo di Nebula sarà regista del film “The Party's Just Beginning”.

La storia segue la protagonista Lucy - la stessa Gillan - che si occupa di indagare del suicidio della sua migliore amica. Lentamente durante queste ricerche avverte delle difficoltà, fino a ritrovarsi in un percorso di autodistruzione.

Nel cast ci sono Matthew Beard, Lee Pace, Siobhan Redmond e Paul Higgins. La produzione è affidata alla Mt. Hollywood Films, che esordisce con questo lavoro.

Karen Gillian - che ha scritto anche la sceneggiatura - sarà protagonista anche di “Avengers: Infinity War” in uscita nel 2018, sempre nel ruolo di Nebula, membro riluttante dei Guardiani e sorella di Gamora.

Ha lavorato anche a “The Circle” con Emma Watson, e al film “All Creatures Here Below”, su una giovane copia in fuga che si rifugia negli Stati Uniti.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Karen Gillan

 
Galleria fotografica

Da non perdere

Ultime news
Recensioni