X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Heal The Living - Riparare i viventi, il film su tre vite è apprezzato dalla critica statunitense

16/04/2017 12:45
Heal The Living - Riparareviventi il film su tre vite apprezzato dalla critica statunitense

"Heal The Living" è il film statunitense che ha ottenuto ottime critiche: su tre vite diverse definito 'sorprendente'

Heal The Living ("Réparer les vivants") di Katell Quillévéré è uscito nelle sale statunitensi in questa settimana e sta ottenendo  delle buone critiche. Tra gli interpreti ci sono Emmanuelle Seigner (leggi l’intervista), Bouli Lanners (leggi l’intervista).
In Italia il film francese è uscito il 26 gennaio 2017 con il titolo "Riparare i viventi". 

"Heal the Living" segue tre storie apparentemente non collegate: un adolescente francese con gli amici parte per un viaggio di surf che conduce alla tragedia; una donna in un'altra città apprende che il suo cuore debole sta cominciando ad indebolirsi e lei deve decidere se curarsi; due squadre di medici lottano durante le ore di lavoro per salvare vite umane.

Il critico Guy Lodge di Variety ha definito il film capace di “impennate visive e sonore; Kenneth Turan del Los Angeles Times apprezza la “storia che si svolge in modo sorprendente”; Boyd van Hoeij del The Hollywood Reporter apprezza la prima parte del film che ha una “portata sconcertante”.

Heal The Living è scritto dallo stesso Katell Quillévéré con Gilles Taurand: nel cast ci sono Tahar Rahim, Anne Dorval, Kool Shen, Monia Chokri, Alice Taglioni.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Emmanuelle Seigner

 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Cannes 66, Emmanuelle Seigner in profonda scollatura con l’ossessivo Venus in fur di Polanski

Emmanuelle Seigner è nelle immagini che vediamo dal Festival di Cannes, assieme al marito Roman Polanski regista del film in concorso “Venus in fur” (al seguente link è possibile leggere i dettagli del film). La trama si svolge in un teatro parigino, quando dopo una giornata di audizioni con le attrici Thomas si lamenta a...

 

Venus in Fur, Roman Polanski torna a dirigere Emmanuelle Seigner

Dopo Frantic (1988), Luna di Fiele (1992) e La nona porta (1999), Roman Polanski torna a dirigere la moglie Emmanuelle Seigner in Venus in Fur (2013). Tratta dall'acclamata commedia teatrale - Off Broadway, ispirata a sua volta dal celebre romanzo ottocentesco - scritta da David Ives e diretta da Walter Bobbie (Chicago), la pellicola è incen...

 
Da non perdere

Ultime news
Recensioni