X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Oscar 2017, immagini delle prove del cantante John Legend

25/02/2017 19:00
Oscar 2017 immagini delle prove del cantante John Legend

Sono in corso le prove degli artisti che si esibiranno agli Oscar 2017: tra essi anche John Legend.

Nelle immagini che mostriamo c’è il cantante John Legend, mentre presso il Dolby Theatre di Los Angeles effettua le prove in attesa dell’esibizione alla cerimonia degli Oscar 2017, che si tiene il 26 febbraio.

Il cantante si esibirà con "City of Stars" e "Audition (The Fools Who Dream)”, dal film “La La Land”. Legend ha già vinto l’Oscar nel 2015 per la canzone “Glory”, tratto dalla colonna sonora del film “Selma - La strada per la libertà”. Ha recitato nel medesimo “La La Land” nel ruolo di Keith, l’ex compagno di classe di Sebastian che lo invita ad essere il tastierista nella sua band di jazz.

Nelle altre immagini ci sono anche le altre due artiste che si esibiranno, Auli'i Cravalho e Sarah Bareilles. La Cravalho ha prestato la voce alla versione inglese del film “Moana” (“Oceania”). La Bareilles ha pubblicato l’album “What's Inside: Songs from Waitress”.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
John Legend,
Film correlati
Premio Oscar

 
Galleria fotografica

Da non perdere

Ultime news
Recensioni