X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Shack, un nuovo video del film drammatico sulla riscoperta di sé

09/02/2017 19:23
The Shack un nuovo video del film drammatico sulla riscoperta di sé

"The Shack" è il film con Sam Worthington, Octavia Spencer.

Sono state pubblicate le prime immagini di “The Shack”, il film di Stuart Hazeldine con Sam Worthington, Octavia Spencer, Radha Mitchell e Tim McGraw.

Il film è basato sul romanzo best-seller “The Shack”: dopo aver subito una tragedia familiare, Mack Phillips (Worthington) entra in una profonda depressione, mettendo in discussione le sue convinzioni più intime. Di fronte a una crisi di fede riceve una misteriosa lettera che lo invita in una baracca abbandonata nel deserto dell'Oregon. Nonostante i dubbi Mack parte e qui incontra un trio enigmatico di stranieri guidati da una donna di nome Papa (Spencer). Qui Mack incontra importanti verità che trasformeranno la sua comprensione della tragedia, giungendo a cambiare la sua vita per sempre.

Il film è distribuito dalla Summit Entertainment presenta il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Sam Worthington, Octavia Spencer
Film correlati
The Shack

 
Galleria fotografica
Da non perdere
Ultime news
Recensioni