Film dal mondo del cinema

 
 

Generation Wolf

Titolo originale: Generation Wolf
Data uscita: 01 Gennaio 2017
Durata: 120
Regia: Christian de la Cortina
Interpreti principali: Sergio HernŠndez

 

Generation Wolf è il film di Christian de la Cortina, interpetato da Michael D. Cohen, Hayley Sales, Christian de la Cortina e Sergio Hernández. Il film è scritto dallo stesso regista e da Frank Baylis.

Trama film Generation Wolf. Vincent del Toro è un imprenditore giovane e ambizioso, determinato a seguire i propri sogni. Ha fondatola Del Toro Green Motor Cars in  California, azienda è specializzata nella ristrutturazione di auto d'epoca  convertendole in auto elettriche. Quando si verifica un problema con l'ufficio delle licenze, Vincent viene improvvisamente bloccato e deve vendere le sue vetture, mettendo a repentaglio la sua attività e il patrimonio della famiglia.

Vincent torna a casa nel Michigan cercando una soluzione, ha 45 giorni di tempo per rimborsare la banca. Si fa coinvolgere nella coltivazione rapida della marijuana possibile grazie ai i semi M39: così potrà raccogliere abbastanza soldi per risolvere i suoi problemi finanziari. Ma Vincent cade in profondità nel mondo sotterraneo della cultura della droga, rendendosi conto che la situazione  diviene brutale e pericolosa.

Generation Wolf ultime news. Il film vede nel cast Sergio Hernández, attore argentico che ha interpretato Papa  Francesco nel film Daniele Lucchetti "Chiamatemi Francesco".

leggi tutto
 
Galleria fotografica
 
Guarda altri film di Christian de la Cortina

Generation Wolf

01 Gennaio 2017
Regia: Christian de la Cortina
Interpreti principali: Sergio HernŠndez

Generation Wolf è il film di Christian de la Cortina, interpetato da Michael D. Cohen, Hayley Sales, Christian de la Cortina e Sergio Hernández. Il film è scritto dallo stesso regista e da Frank Baylis. Trama film Generation Wolf. Vincent del Toro è un imprenditore giovane e ambizioso, determina...

 
Incasso
  • $ USD 0.00
Cast artistico
Cast tecnico
 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni