Film dal mondo del cinema

 
 

Ghost in the Shell

Titolo originale: Ghost in the Shell
Data uscita: 31 Marzo 2017
Durata: 120
Regia: Rupert Sanders
Interpreti principali: Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Juliette Binoche

 

News sul film Ghost in the Shell. Il 2 febbraio 2017 è pubblicato un nuovo spot, con il maggiore Motoko Kusanag che si getta nel nulla.

La Paramount il 13 novembre 2016 in occasione delle presentazione che si svolge  a Tokyo  diffonde il primo trailer del film live-action “Ghost in the Shell”.

Nelle immagini si mostra la protagonista, il maggiore Motoko Kusanag (Scarlett Johansson) mentre viene ricostruita artificialmente. Altre scene sono di lotta, fino al personaggio di Daisuke Aramaki interpretato da Takeshi Kitano.

Il 22 settembre 2016 vengono pubblicati alcune clip  secondi del film live-action “Ghost in the Shell”, tratto dal fumetto manga omonimo e interpretato da Scarlett Johansson e Takeshi Kitano. Nelle immagini si mostra la protagonista, il maggiore Motoko Kusanagi mentre accarezza una donna di colore, in una stanza semi-buia. In un’altra clip lei appare nuda, seduta in lontananza e di profilo. Appare poi il personaggio interpretato da Takeshi Kitano che spara, infine Motoko avanza armata vero una congrega di sacerdoti seduti a semicerchio.

Come conseguenza della rottura tra la Dreamworks di Steven Spielberg e la Disney, la distribuzione della pellicola è passata dalle mani della Disney a quelle della Paramount Pictures. La data di uscita, comunque, è rimasta invariata.

La prima immagine ufficiale della Johansson nei panni della protagonista esce il 14 Aprile 2016.

Ghost in the Shell è il nuovo film diretto da Rupert Sanders ("Biancaneve e il cacciatore") e scritto da Jonathan Herman e Jamie Moss. Si tratta di un adattamento dell'omonimo manga di Masamune Shirow. Nel cast troviamo Scarlett Johansson ("Ave, Cesare!").

Trama del film Ghost in the Shell. La storia ruota intorno a una poliziotta cyborg che tenta di catturare un hacker informatico. Il manga originale è ambientato in un XXI secolo in cui l'ingegneria robotica e le nanomacchine sono la realtà quotidiana, e gli esseri umani possono accedere alla rete tramite impianti situati nel loro stesso cervello. La Terra è popolata da cyborg, esseri metà umani e metà robotici che si distinguono dai veri e propri robot per la presenza di un cervello umano e di un ghost, ovvero dell'anima.

Cast del film Ghost in the Shell. Scarlett Johansson andrà a ricprire il ruolo che nella vicenda originale è di Motoko Kusanagi, protagonista e cyborg completamente artificiale, mentre Pilou Asbæk sarà Batou. Si parla di una possibile partecipazione di Sam Riley ("Maleficent", "Suite francese"). Il manga, edito per la prima volta in Giappone nel 1989 su Young Magazine, conta diversi sequel e adattamenti in film d'animazione.

leggi tutto
 
Galleria fotografica
mostra altre foto
 
Articoli correlati

Ghost in the Shell, primo tenebroso trailer del film

La Paramount ha diffuso il primo trailer del film live-action “Ghost in the Shell”, in occasione delle presentazione che si è svolta a Tokyo. Nelle immagini si mostra la protagonista, il maggiore Motoko Kusanag (Scarlett Johansson) mentre viene ricostruita artificialmente. Altre scene sono di lotta, fino al personaggio di Daisuk...

 

Ghost in the Shell, prime immagini del film con Scarlett Johansson tratto dal manga

La Paramount ha pubblicato i primi secondi del film live-action “Ghost in the Shell”, tratto dal fumetto manga omonimo e interpretato da Scarlett Johansson e Takeshi Kitano. Nelle immagini si mostra la protagonista, il maggiore Motoko Kusanagi mentre accarezza una donna di colore, in una stanza semi-buia. In un’altra clip lei app...

 

Ghost in the Shell, Scarlett Johansson e Michael Pitt nel film fantasy ispirato al famoso manga

Nel 2017 è prevista l’uscita di uno dei film più attesi dagli amanti dei manga, il live-action in 3D di Ghost in the Shell, diretto da Rupert Sanders ("Biancaneve e il cacciatore") e sceneggiato da Jonathan Herman e Jamie Moss. Basata sull’omonima opera di Masamune Shirow, uscita per la prima volta in giappone nel 1989, la...

 

Naruto, il manga diventa un film live-action diretto da Michael Gracey: arriverà nel 2017

Sono stati diversi negli ultimi anni i fumetti adattati per il cinema, ma ben altra faccenda è portare sul grande schermo un manga giapponese. A quanto pare però Lionsgate farà un tentativo con uno dei personaggi più amati del mondo dei manga e dei cartoni animati: Naruto. È prevista infatti nel 2017 l’uscit...

 
 
Guarda altri film di Rupert Sanders

Ghost in the Shell

31 Marzo 2017
Regia: Rupert Sanders
Interpreti principali: Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Juliette Binoche

News sul film Ghost in the Shell. Il 2 febbraio 2017 è pubblicato un nuovo spot, con il maggiore Motoko Kusanag che si getta nel nulla. La Paramount il 13 novembre 2016 in occasione delle presentazione che si svolge  a Tokyo  diffonde il primo trailer del film live-action “Ghost in the Shell”. Nelle immagini si mostra...

 
 
Distribuzione
  • Paramount Pictures
Incasso
  • $ USD 0.00
Cast tecnico
 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni
pixel sony skin pixel sony skin