Album dal mondo della musica

Cerca Album:
 
 

Marco Mengoni nuovo album 2018

Data uscita: 19 Febbraio 2018
Artista: Marco Mengoni

 

Nuovo album news. Il nuovo album di Marco Mengoni potrebbe uscire nel 2018. Il cantante ha pubblicato il suo ultimo disco, Le cose che non ho nel 2015.

Il 16 giugno 2017 esce "Onde EP", che contiene 5 versioni del singolo omonimo, brano tratto dall’album certificato platino "Marco Mengoni Live". L'EP contiene tre remix aggiuntivi: "Filatov&Karas Remix".  "Marco Mengoni Live" che è stato pubblicato a novembre 2016: racconta l'esperienza dei concerti, con alcuni inediti: "Sai che" (una ballad), "Ad occhi chiusi" con Paloma Faith, "Onde" (con sonorità elettroniche), "Se imparassimo",  "Power" (in inglese), "Proteggiti da me". 

Marco Mengoni tour. Le date del Mengoni Live 2016, la tournée in cui Marco promuove "Le cose che non ho", comprendono tappe dodici palazzetti in tutta Italia. Si inizia il 28 aprile 2016 al Pala Alpitour di Torino per poi finire il 21 Maggio all'Arena di Verona. Altre esibizioni attendono poi Mengoni prima dell'inizio del tour: Marco infatti rappresenterà l'Italia sul World Stage degli Mtv Awards il 25 ottobre al Forum di Assago. Il 24, inoltre, canterà con i Duran Duran ed Ellie Goulding in un concerto gratuito in piazza del Duomo.

 

Marco Mengoni vita privata. È un periodo fervente d'attività per il cantante lanciato da X Factor: oltre che con il duetto con Filippo Timi durante il programma "TADÀ!" , Marco è stato impegnato nella promozione in Spagna del suo primo CD in spagnolo, Liberando Palabras.

leggi tutto
 
Galleria fotografica
mostra altre foto
 
Altri album Marco Mengoni nuovo album 2018
mostra altri album
 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni